Piazza Chiesa 2019 - Parrocchia Sacro Cuore

Piazza Chiesa 2019

Per l’intitolazione a Giorgio Almirante bisognerà aspettare ancora qualche giorno, ma dal pomeriggio di ieri, lunedì 25 febbraio la piazza antistante la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù è aperta e fruibile dalla comunità. A muovere i primi passi sulla piazza più grande di Ladispoli, appena sono state tolte le recinzioni che delimitavano il cantiere il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando, il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Giovanni Ardita accompagnati da don Gianni e don Isidoro, che non hanno nascosto la soddisfazione per la realizzazione della piazza che sarà veramente utile alla vita della Parrocchia stessa. E già sono “in cantiere” belle iniziative. Prime fra tutte la festa per il patrono della città di Ladispoli, San Giuseppe, che vedrà proprio in questa piazza tanto contestata uno dei momenti di maggiore partecipazione per l’evento che si sta organizzando.

Articolo tratto dal sito http://www.ladislao.net del 26 febbraio 2019