Home Page - Parrocchia Sacro Cuore

Home Page

NEWS DELLA PARROCCHIANEWS DELLA PARROCCHIA

PELLEGRINAGGIO DIOCESANO MADONNA DI CERI
Sabato 14 settembre ore 17.00.
Ci ritroveremo presso l'edicola della Madonna posta su via di Ceri (clicca qui per la posizione).
La S. Messa presieduta dal Vescovo Gianrico Ruzza.

ADORAZIONE EUCARISTICA
Riprenderà regolarmente a partire da
Giovedì 12 Settembre ore 17.00 nella Chiesa grande

SUMMER CAMP 2024 - GIOVANI E FAMIGLIE
Dal 5 al 8 Settembre si terrà SUMMER CAMP 2024 aperto ai ragazzi e alle famiglie. Giochi relax momenti di condivisione per giovani e famiglie. Per eventuali informazioni e chiarimenti sono presenti i numeri delle referenti nella locandina. Vi aspettiamo in tanti per trascorrere giorni di gioia e divertimento!!!
Clicca qui per la locandina e modulo iscrizione

LETTERA DEL PARROCO
Lettera di saluto estivo del nostro parroco don Gianni rivolta a tutta la comunità parrocchiale.

GIORNALINO LA VOCE
Ultimo numero del giornalino parrocchiale pubblicato in concomitanza della nostra festa parrocchiale

CONDIVISIONE VIVERI CARITAS
La prossima condivisione dei viveri si terrà il giorno:
Sabato 28 Settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00

MISSIONE IN SPIAGGIA
Sabato 27 Luglio, l'immagine della Vergine Maria pellegrina in mare da Fiumicino a Tarquina, accompaganta dal nostro Vescovo G. Ruzza

AVVISO
A partire da Sabato 6 Luglio la S.Messa vespertina e festiva delle ore 18.30 sarà celebrata all'aperto sull'anfiteatro parrocchiale.
Ingresso da Via dei Fiordalisi,14 e Via dei Glicini,10.

SEZIONE - L'ANNO PASTORALE
Sul sito parrocchiale nella sezione "La parrocchia -
L'anno Pastorale" è disponibile il pensiero del parroco che racchiude gli ultimi anni di vita pastorale, sociale e spirituale della nostra comunità parrocchiale del S. Cuore.

GRUPPI E SERVIZI PARROCCHIALI
Oltre alle Celebrazioni e alla vita azione della Comunità credente, la Parrocchia dà vita ad alcuni Servizi e
  gruppi che animano il processo di fede del S.Cuore:         Servizi di Formazione,solidarietà,Preghiera e    pastorale. La porta è aperta pure a chi considera l’oikos, la Casa comune, la sua mèta.

RITIRO CATECHISMO
Il nostro motto è: DA SOLI NON SI VA DA NESSUNA PARTE, insieme è tutto più bello. Un ringraziamento di cuore a tutti i partecipanti, in particolar modo a Don Gianni, le catechiste e i genitori per la loro disponibilità e collaborazione per rendere ancora piu' intenso il ritiro spirituale al Castello di Santa Severa.

SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE:
Sabato 23 Dicembre dalle 09.30 - 12.30
Tutti i giorni 30 minuti prima della S. Messa

BILANCIO ECONOMICO 2022
Si riporta il consuntivo del bilancio economico dell'anno 2022 con le relative voci economiche di entrata e uscita.
SEGUE
Pagina 2 3 4 5