Modulo iscrizione catechismo - Parrocchia Sacro Cuore

Modulo iscrizione catechismo

MODULO DI ADESIONE AI PERSCORSI PARROCCHIALI DI CATECHESI PER
RAGAZZI, PREADOLESCENTI E ADOLESCENTI - ANNO PASTORALE 2022/23
Per informazioni e comunicazioni :
email: catechismo@parrocchia-sacrocuore-ladispoli.it; telefono 069946738
GENITORE:
Papà:
Mamma:
Chiediamo l'adesione di nostro figlio/a al percorso di catechesi:
Per il secondo anno indicare il nome della catechista dell'anno precedente
Dati di nostro figlio/a:
COGNOME:
NOME:
Nato/a a:
il
C.F.:
Residente a:
Via/Piazza:
Telefono MAMMA
Telefono PAPA'
Indirizzo email:
Battezzato/a
data del Battesimo
(Chi non è stato battezzato nella nostra parrocchia deve portare il certificato di battesimo)
Si richiede un contributo di 25,00 Euro da versare all'inizio del corso di catechismo, per coprire le varie spese necessarie per lo svolgimento dell'attività di catechesi
Dichiariamo di aver letto e compreso l'informativa sul trattamento dei dati.
LIBERATORIA FOTOGRAFICA PER MINORI
Il suddetto genitore/i, AUTORIZZANO, ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy ed in base al Regio Decreto nr. 633 del 1941 l'utilizzo delle immagini e video del figlio/a minore:
SINO
La pubblicazione potrà avvenire, su carta stampata, esposizione e mostre del catechismo, sul sito parrocchiale: www.parrocchia-sacrocuore-ladispoili.it e sulla pagina Facebook della parrocchia. Ne vieta altresì l'uso in contesti che ne pregiudichino la propria dignità personale ed il decoro. La posa e l'utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma del tutto gratuita.
SI
Autorizzo il trattamento di tutti i dati personali riportati nel presente modulo ai sensi del Decreto Generale della CEI del 24 Maggio 2018 e al Reg. UE GDPR 2016/679.
ATTO DI DELEGA PER RITIRO MINORE (da compilare in caso di necessità)
Il suddetto genitore, delega a ritirare il proprio figlio/a, la seguente persona:
COGNOME
NOME
DOCUMENTO
NR.
TELEFONO
COGNOME
NOME
DOCUMENTO
NR.
TELEFONO

NOTE EVENTUALI
Data:
Firma per accettazione: genitore (compilatore)
N.B.: QUALE CONFERMA DELL'AVVENUTO INVIO DEL PRESENTE MODULO DI ISCRIZIONE, COMPARE A SCHERMO LA DICITURA DI AVVENUTA ISCRIZIONE. SE CIO' NON AVVIENE RICONTROLLARE I CAMPI OBBLIGATORI (contraddistinti da *) COMPILARE TUTTI I DATI E REINVIARE NUOVAMENTE.